La Scuola

Il Wing Tsun Kuen (Wing Chun) praticato nella nostra scuola proviene da GGM Leung Ting ma nel corso degli anni, grazie agli studi di Sifu Giannone, si è arricchito di elementi provenienti da altri lineage di Wing Chun (Wan Kam Leung), Weng Chun, Tai Chi e Systema.
Il grande lavoro fatto dal Sifu Giannone consente l’apprendimento del Wing Tsun (Wing Chun) in tempi rapidi. Questo è dovuto alla suddivisone e comprensione delle forme poiché il segreto del Wing Tsun (Wing Chun) è nella didattica e nella comprensione dei principi e delle strategie.
Questo è stato possibile grazie ai programmi sviluppati da Sifu Giannone.

La Scuola - Wing Chun Milano SiunImTao

Molte scuole utilizzano i principi di base per far funzionare le tecniche avanzate del Wing Tsun (Wing Chun). Soltanto con un programma ben strutturato è possibile capire i livelli avanzati del Wing Tsun (Wing Chun).
La nostra scuola è organizzata in 6 livelli (Siu Lim Tao, Chum Kiu, Biu Tze, Muk Yan Chong, Luk Dim Boon Kwun e Bart Cham Dao) ma già dai primi livelli vengono introdotti i principi e le basi delle forme avanzate, in modo tale che l’allievo comprenda un sistema e non una semplice tecnica.